+39.389 6827426

Tovaglioli  

La nostra ampia gamma di formati e colori di tovaglioli vi permetterà ad ogni occasione di soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti.

Scegliere i tovaglioli dell gamma CONVERTING & TRADE significa offrire morbidezza e resistenza ai vostri ospiti, praticità ed efficienza al vostro personale.
Inoltre, per permettervi di dare un tocco ed un’atmosfera personale alla vostra attività. CONVERTING & TRADE può 
personalizzare tutti i formati di tovaglioli fino a 2 colori di stampa. 
Utilizziamo solo inchiostri a base acquosa, privi di ogni sostanza nociva e idonei al contatto con gli alimenti nel rispetto della normativa vigente.

Per richiedere la personalizzazione, è necessario fornire il logo o la grafica desiderata. Il nostro ufficio grafico è a disposizione per fornirti tutti i dettagli e valutare la fattibilità di realizzazione della stampa richiesta.

In primis viene realizzata una bozza grafica per testare la fattibilità, i colori e le dimensioni, si procede poi  alla conferma ordine  e tutto procede  in modo facile e veloce. 

I Tovaglioli personalizzati creano un'atmosfera speciale per i tuoi ospiti e rendono visibile la tua attività più di qualsiasi biglietto da visita, mettendo in risalto la tua professionalità e cura dei dettagli.

I nostri tovaglioli sono disponibili in formati, colori, veli e pieghe  per tutte le occasioni.

TABELLA FORMATI E COLORI DISPONIBILI           PIEGHE E FORMATI DISPONIBILI 

Tovaglioli

Sotto categorie

Prodotti
Ci sono 44 prodotti.

Mostrando 13 - 24 di 44 articoli

Mostrando 13 - 24 di 44 articoli

Richiedi info e/o preventivo